Settore alberghiero: gli appuntamenti da non perdere

Dove nasce Independent Hotel Show London

The Independent Hotel Show London è un evento leader in Europa specificamente progettato per il settore alberghiero, che si svolgerà il 4 e 5 ottobre 2022 all’Olympia Exhibition Centre a Londra.

Lanciato originariamente a Londra nel 2012, si tratta di un evento aziendale volto a proprietari di hotel di lusso, albergatori indipendenti e boutique. Caratterizzato da un programma di seminari e opportunità di networking, l’Independent Hotel Show è progettato per soddisfare le esigenze degli albergatori che vogliono incrementare il loro business.

L’evento dura due giorni e riunisce la comunità alberghiera per sostenere, condividere, educare e ispirare gli operatori del settore.

Ogni elemento della mostra è stato curato nei minimi dettagli in modo da garantire ai partecipanti la migliore esperienza. I seminari sono stati appositamente programmati per promuovere la conversazione su specifici argomenti che oggi sono di massima importanza per gli albergatori, e offrire consigli e idee. Riservato esclusivamente agli albergatori, il Social Business Space sarà un punto d’incontro per approfondire le criticità del settore oggi e occasione di dibattito sulle nuove tendenze e necessità degli albergatori.

Perché partecipare all’evento Independent Hotel Show London?

L’evento sarà un’opportunità per scoprire di più sui servizi di outsourcing alberghiero che possono adattarsi alla tua struttura. Saranno presenti oltre 200 fornitori di prodotti e servizi innovativi provenienti da tutta la catena di approvvigionamento alberghiero. Un’ottima occasione per trovare nuove idee, ispirazioni o prodotti innovativi.

Settore alberghiero: obiettivi condivisi

L’obiettivo dell’evento Independent Hotel Show London è quello di fornire soluzioni utili alla gestione dell’attività alberghiera a prezzi competitivi. Lo scopo è quello di aumentare la redditività e l’efficienza quotidiana delle strutture, identificare le tendenze chiave per stare al passo con la concorrenza, massimizzare nuove idee e opportunità di formazione, facendo crescere la propria rete tramite nuove relazioni commerciali.
Per maggiori informazioni sugli orari di apertura visita il sito dedicato all’evento ALIVE SERVIZI è sempre attenta agli eventi e alle tendenze del settore e promuove gli appuntamenti utili agli operatori dell’hotellerie.
Se vuoi scoprire quali sono i nostri servizi e quello che facciamo, visita il nostro sito.