Alive Servizi e partecipazione attiva alle associazioni di categoria

Formazione e aggiornamento continuo a sostegno del settore alberghiero

Alive Servizi non è solo una società operante nel settore delle pulizie, ma partecipa attivamente alle Associazioni Alberghiere che oltre a dare visibilità al settore, sono uno strumento utile che permette di confrontarsi costantemente con le novità e le eventuali criticità del settore a cui aderisce.

Le associazioni di albergatori in Italia sono numerose. Tali associazioni hanno come obiettivo comune il raggiungimento ed il mantenimento di una posizione di leadership nel settore turistico soprattutto in ambito internazionale.

La missione principale delle associazioni è quello di aiutare le imprese alberghiere affinché a quest’ultime vengano garantite le migliori condizioni finanziarie, ambientali, territoriali e professionali.

Per favorire la crescita e la diffusione dell’ospitalità italiana, un’associazione albergatori che si rispetti si rapporta costantemente con le Pubbliche Istituzioni, con le altre associazioni di categoria e con le principali organizzazioni commerciali in ambito turistico. Ogni iniziativa viene promossa dai propri associati per lo sviluppo di qualsiasi innovazione finalizzata alla crescita generale del sistema di ospitalità italiano.

Alive Servizi da sempre al fianco del settore alberghiero

Ci teniamo a rimanere sempre aggiornati sugli sviluppi e sulle novità del settore alberghiero, solo in questo modo riusciamo ad offrire un servizio di qualità che soddisfa sempre le aspettative di chi ci sceglie.

Partecipiamo in modo continuativo agli eventi di formazione e aggiornamento di A.D.A, Associazione Direttori d’Albergo.

L’associazione in questione si occupa delle macro problematiche inerenti gli interessi comuni ed il coordinamento delle attività e sedi regionali che operano, a livello locale, per integrare il lavoro svolto dalla sede centrale, restando così a contatto diretto con le esigenze specifiche della base associativa.

Nel settore alberghiero, la formazione e l’aggiornamento, sono essenziali per confrontarsi con successo in un mercato sempre più competitivo.

Alive Servizi è al fianco di tutti gli albergatori, fornendo servizi in outsourcing per supportare attività e personale. Contattaci per saperne di più.