Hospitality 2022: le news di quest’anno

Torna Hospitality 2022!

A Riva del Garda dal 21 al 24 marzo 2022 torna in presenza presso il Quartiere Fieristico la 46esima edizione di Hospitality.

La manifestazione, mettendo a disposizione un fitto calendario di eventi e appuntamenti, svolge un ruolo di riferimento per i professionisti e gli operatori del settore Ho.Re.Ca offre soluzioni per l’hotel management e la gestione di ristoranti e caffè.

Hospitality si rivolge ad un pubblico business-oriented che visita il Salone dell’Accoglienza per trovare nuove soluzioni per la propria attività e aggiornarsi grazie all’Academy.

Ci sarà la possibilità di ampliare il proprio network di fornitori e partner, focalizzando l’attenzione sulle nuove tendenze che riguardano sia il settore alberghiero che la ristorazione.

Il Padiglione B3 ospiterà oltre 50 seminari in cui interverranno più di 70 relatori: si parlerà di gestione delle risorse umane, servizi per imprese, strategie di marketing e comunicazione per attrarre e fidelizzare gli ospiti, revenue management e molto altro.

Il percorso espositivo è suddiviso in quattro aree tematiche che caratterizzeranno l’offerta espositiva della fiera (Contract & Wellness, Beverage, Food & Equipment e Renovation & Tech) che si estende su oltre 40.000 metri quadrati.

La partecipazione di oltre 500 aziende espositrici fornirà importanti occasioni di incontro tra diverse realtà imprenditoriali, con opportunità di formazione e aggiornamento e consigli sui servizi di esternalizzazione.

L’importanza dell’hotel management e dei servizi di esternalizzazione

Nell’hotel management, quando si parla di l’housekeeping si fa riferimento a tutte quelle pratiche volte alla pulizia, all’igiene e al mantenimento dell’ordine nelle camere, alla sanificazione delle varie apparecchiature e alla gestione del team che ha il compito di svolgere in maniera accurata tutte queste attività.

La qualità che possono portare i servizi di esternalizzazione è fondamentale. Quando ci si affida ad aziende di outsourcing esperte, l’housekeeping può diventare un valore aggiungo in grado di portare al corretto funzionamento del tessuto organizzativo del tuo hotel, rendendolo ospitale e accogliente.

Housekeeping e outsourcing: servizi professionali per hotel

Quando si sceglie un partner, bisogna guardare alla professionalità del servizio e alla disponibilità alla personalizzazione dell’offerta da parte del partner al quale ti affiderai.

Non è sempre facile trovare personale adatto alle tue necessità: ecco perché affidarsi a un partner di fiducia per l’outsourcing è essenziale.

Affidarsi ad un’azienda che fornisce servizi di esternalizzazione ti permetterà di avere a disposizione team preparati a occuparsi di tutti i servizi che vuoi delegare, in modo da avere sempre a disposizione personale altamente professionale che svolge quei compiti con professionalità, senza lasciare nulla al caso.

Contattaci per avere maggiori informazioni.